I Quadri – Pezzi Unici
La passione per la creazione dell’artista ha radici profonde, risalenti alla sua infanzia, quando osservava la nonna lavorare all’uncinetto, cucire abiti o cucinare. Era affascinata dal modo in cui le mani laboriose della nonna si muovevano rapidamente intorno a un filo, un tessuto o anche a un semplice ingrediente, trasformandoli in qualcosa di nuovo e straordinario.
Quel movimento fluido e preciso la lasciava incantata: da un semplice materiale, la nonna sapeva creare meraviglie. Osservava ammirata e sognava di diventare come lei, sviluppando così una passione insaziabile per il creare.
L’emozione che provava da bambina la porta con sé ogni volta che una nuova idea prende forma nella sua mente e viene generata dalle sue mani. Creare è per lei una passione, un viaggio nell’anima, una scoperta e un atto d’amore. Oggi, creare è un elemento fondamentale della sua vita.
Lo studio della materia è affascinante, soprattutto quando è sconosciuta e nuova. Creare è scoperta, un viaggio in un mondo inesplorato di cui nessuno ha mai parlato o scritto. Per lei, creare è vita.